fbpx

Chiamaci: 0332 282871

SCOPRI COME RIMODELLARE IL TUO CORPO IN SOLI 3 MESI, QUANDO SPORT E DIETA NON SONO SUFFICIENTI …

Antonella, 53 anni e mamma a tempo pieno di due bellissime ragazze, da sempre una sportiva convinta, trekking, bicicletta, corsi di aerobica in palestra e un fisico da fare invidia a chiunque…

Ci racconta:

Nonostante le gravidanze sono sempre riuscita a tornare in forma, grazie anche ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Certo con gli anni che passano e le bimbe che crescono il tempo per la palestra è poco o nullo, ma mi concedo comunque lunghe passeggiate in compagnia delle mie figlie e del mio cane.

Una mattina, mentre mi asciugo dopo la doccia, sento la mia pelle più secca del solito, al tatto l’avvertivo ruvida, inizialmente non ci faccio caso, con il passare dei mesi però la situazione non migliora anzi, peggiora drasticamente! La mia pelle non è solo secca, è spenta, opaca, noto addirittura una perdita di tono nell’interno coscia e all’interno delle braccia e questo mi fa sentire parecchio a disagio.

Anche l’ago della bilancia inizia ad essermi nemico, nonostante la mia consueta alimentazione equilibrata e le lunghe passeggiate a piedi o in bici inizio a prendere qualche chilo in più del mio solito peso.

Mi sembra assurdo! Ho sempre avuto cura di me stessa e del mio corpo eppure a 53 mi ritrovo a dover combattere contro i kg in eccesso, pelle a buccia d’arancia e tutti quei difettucci dai quali pensavo non sarei mai stata afflitta e invece!

Decido che è il momento di agire e inizio a fare ricerche per capire come poter affrontare al meglio questo periodo così particolare della mia vita, giro diversi centri estetici, dove mi viene consigliato di effettuare massaggi anticellulite e sedute di strani macchinari. Inizio a notare qualche miglioramento con il passare dei mesi ma non sono pienamente soddisfatta.

Fin quando un giorno per caso, una mia amica mi parla di un centro estetico vicino l’ospedale di Circolo, che frequenta da qualche mese, dove ha trovato personale cortese e qualificato e riesce ad ottenere ottimi risultati sui centimetri di troppo. Mi regala un trattamento e io sinceramente un po’ scettica decido di lasciar perdere, ma lei insiste nel volermi accompagnare e così entro per la prima volta nel “mondo Ojas”.

Mi ritrovo nel più bel centro estetico che abbia mai visto, curato nei minimi dettagli, i colori, la musica, perfino gli odori riescono a infondermi un senso di pace e tranquillità. Decido che forse è giusto scrollarmi di dosso un po’ di scetticismo e provare il lavoro di queste professioniste.

Vengo accolta con una tisana calda e un bel sorriso, la consulente estetica mi fa poi accomodare in una deliziosa e accogliente cabina, dove iniziamo a conversare e in questa conversazione mi ritrovo a parlare del problema che mi affligge: la mia pelle che non aveva più lo stesso tono e non mi permetteva più di indossare bikini o camicette sbracciate.

Parliamo per circa 30 minuti, la consulente ascolta tutto con attenzione ammiccando, mi fa poi accomodare in un’altra cabina e iniziamo un trattamento di prova. Mi spoglio, mi accomodo sul lettino, vengo massaggiata delicatamente lungo tutto il corpo con una piccola spazzola, chiudo gli occhi, mi rilasso, non penso più a nulla. Il trattamento dura circa un ora, olii profumati inebriano il mio corpo e la mia mente, il tocco sapiente dell’operatrice è morbido e deciso.  Il tempo vola, un ora passa troppo velocemente, tra me penso: “Se questo è solo il trattamento di prova, chissà come sarà il programma completo”.

Mi rivesto e mi accorgo che la mia pelle è davvero più luminosa, morbida al tatto e le manualità usate mi hanno completamente rilassata tanto da sentirmi non solo rigenerata, ma anche soddisfatta del risultato ottenuto. Così ho deciso di iniziare questo programma che la consulente estetica ha stilato su misura per me, la”diffidenza”  iniziale era ormai sparita, sapevo di essere nel posto giusto.

E infatti a distanza di sei mesi non posso che essere soddisfatta a pieno dei risultati ottenuti. Nelle prime 3 settimane ho perso 4 kg, anche se il mio obiettivo non era perdere peso e la mia pelle ha iniziato a riacquisire tonicità e morbidezza. Ottenere questi risultati è merito anche della mia costanza nell’applicare attentamente le creme e nel non saltare mai le sedute al centro

Oggi mi basta un trattamento al mese per mantenere i risultati ottenuti dal programma iniziale, continuando ovviamente a seguire tutti quei piccoli consigli che hanno contribuito a rimodellare il mio corpo e la mia pelle.

Raggiungere i risultati di Francesca, non richiede grandi sacrifici: mantenersi giovani, belle e in forma in “menopausa” è possibile!

“Snella in menopausa” è un programma RIVOLUZIONARIO messo a punto da Elisabetta Luraschi, in collaborazione  con lo staff del centro benessere Ojas, dopo anni di studi e ricerche nel campo dell’estetica avanzata. Attraverso centinaia di trattamenti eseguiti, sperimentazioni e tanta, tanta pratica, siamo riusciti a creare un metodo personalizzato che porta a risultati eccezionali sugli inestetismi provocati dalla menopausa.  Chiamaci al 0332282871, ti aspettiamo!

 

 

 

 

Facebook
Twitter
WhatsApp