fbpx

Chiamaci: 0332 282871

PERCHÉ LA DIAGNOSI È FONDAMENTALE IN ESTETICA

Stanca di buttare via i tuoi soldi in false promesse e programmi di trattamenti standard 

Non ti piacerebbe una volta per tutte combattere in modo definitivo quell’inestetismo che tanto ti fa sentire a disagio 

O dire addio per sempre a smagliature, cellulite, kg di troppo, lassità cutanea

Bene, sappi allora che raggiungere gli obiettivi prefissati non sarà possibile senza un’accurata valutazione di tutti i fattori che hanno contribuito a determinare quel tipo di inestetismo.

Proprio per questo a differenza di altri centri estetici, lo staff del centro Ojas non propone mai un percorso completo di trattamenti, senza prima aver effettuato un’analisi approfondita.

Ciò che ci distingue è creare protocolli mirati e personalizzati, per questo il nostro staff parte sempre da una diagnosi di estetica avanzata.

Ci si concede quindi del tempo per conoscersi, per raccogliere le informazioni necessarie sulle abitudini di vita ecc è possibile così stabilire, quanti e quali trattamenti sono necessari, quali manualità, quale pressione, quali correnti o principi attivi sono indicati o funzioneranno in ogni caso specifico. Cerchiamo di capire ed ascoltare così da evitare di proporre programmi a caso e di conseguenza inutili, come spesso accade in ambienti poco professionali.

Completata la scheda cliente dove tutto viene annotato, si esegue un’accurata analisi posturale per individuare eventuali blocchi del corpo o rigidità muscolari, si effettua un’analisi sul tessuto della pelle (circolazione e ritenzione idrica). Si passa poi ad una diagnosi strumentale per valutare la percentuale della tua massa grassa, massa magra, il tuo fabbisogno calorico giornaliero, acqua intra e extra cellulare.

Dopo questo chek up è possibile programmare un percorso unico, mirato ed individuale eliminando così in modo definitivo quell’inestetismo che tanto ti fa sentire a disagio.

AFFRETTATI SOLO PER IL MESE DI MAGGIO potrai avere il tuo trattamento Perfect Body comprensivo di ANAMNESI della durata di 2 ore a soli 67 euro anzichè 190

Facebook
Twitter
WhatsApp