fbpx

Chiamaci: 0332 282871

Un prezioso alleato per la valutazione dei tuoi inestetismi

<>

Con questa scusa ogni anno durante il pranzo di Natale ci abbuffiamo senza pensare alle conseguenze ma puntualmente, il giorno dopo, ecco che ci vengono a trovare i sensi di colpa e i chili di troppo, che non sono regali graditi…

Quest’anno non farti trovare impreparata, esegui un’analisi bioimpedenziometrica nel nostro Centro Benessere Ojas per sapere quanti chili di lasagne e polpettone potrai mangiare e per conoscere più in profondità il tuo corpo.

Se non conosci la bioimpedenziometria non preoccuparti perché ora te le spieghiamo noi!

La bioimpedenziometria è il metodo più preciso, semplice e veloce per analizzare la composizione del tuo corpo.

Questa analisi, eseguita grazie al bioimpedenziometro, sfrutta il principio secondo cui alcuni tessuti magri e ricchi d’acqua sono ottimi conduttori mentre grasso o tessuto adiposo sono cattivi conduttori.

In altre parole, l’impedenziometria prevede il costante passaggio di corrente elettrica all’interno del corpo che interagendo con diversi tessuti fornisce diversi dati come:

  • La massa grassa
  • La massa magra
  • L’acqua corporea totale
  • La massa muscolare

Ma cosa rende unica questa analisi?

Innanzitutto, è totalmente sicuro, veloce e indolore ed è possibile replicare l’analisi per valutare i miglioramenti e i traguardi del tuo corpo.

Inoltre grazie alla precisione di questa analisi le nostre operatrici potranno lavorare in modo mirato su tutte le zone indicate.

Ora che sai come funziona la bioimpedenziometria scopriamo come viene utilizzata dalle nostre operatrici specializzate…

L’analisi bioimpedenziometria si distingue in 4 fasi:

  • Registrazione dei dati: generali, anagrafici, informativi e abitudinari
  • Check-up corpo: dove vengono prese tutte le misure corporee per ottenere un risultato personalizzato
  • Applicazione dei manipoli: che rivelano i valori relativi a cellulite, siluette e tono
  • Emissione della valutazione estetica: che contiene il riepilogo di tutti i dati registrati e l’indicazione precisa del percorso da seguire

Ricordati però che la bioimpedenziometria deve essere eseguita da professioniste che sappiano interpretare i dati forniti dell’analisi per trasformarli in trattamenti mirati ed efficaci.

Infatti con i giusti trattamenti oltre a conoscere la composizione del tuo corpo potrai andare a lavorare su inestetismi come cellulite, impurità, rughe e poca tonicità per ritrovare una silhouette armoniosa e perfetta.

Per questo Natale e per tutto l’anno affidati al nostro Centro Benessere Ojas per ritrovare un corpo perfetto e per non sentirti più in colpa dopo aver mangiato troppo durante queste feste.

Fissa un appuntamento

0332 282871

3460724288

Facebook
Twitter
WhatsApp