fbpx

Chiamaci: 0332 282871

ABBRONZATURA PERFETTA GRAZIE AL NUOVISSIMO “CAPTURE BRONZE”

 

Ammettiamolo, un’abbronzatura leggera, uniforme, luminosa e dorata regala al nostro corpo un effetto snellente oltre a farci sembrare decisamente più belle, ma è necessario esporsi al sole nel migliore dei modi.
Eritemi, edemi, invecchiamento della pelle, comparsa di macchie e rughe sono i rischi di esposizioni al sole troppo prolungate e senza i giusti accorgimenti.

Ecco perchè noi del Centro Benessere Ojas abbiamo pensato ad un trattamento su misura per te, per preparare la tua pelle a splendere per tutta l’estate e anche dopo.

Grazie  a un vigoroso massaggio lungo tutto il corpo utilizzando spazzole in setole vegetali che hanno come prima caratteristica la capacità di sollecitare il rinnovo delle cellule attraverso un processo di stimolazione e tonificazione  del tessuto cutaneo.
Rimuovendo le cellule morte presenti sullo strato superficiale della pelle attraverso uno scrub al sale che grazie ai solfati presenti al suo interno elimina radicalmente le tossine . Rimuove efficacemente non solo le cellule morte ma anche i batteri grazie all’azione antisettica, liberando i pori dalle impurità.

Non dimentichiamo l’importanza dell’impacco idratante agli agrumi, ricco di elementi nutritivi: tonifica e leviga la pelle contrastando la secchezza cutanea.

Il risultato non sarà soltanto una pelle soffice e rinnovata pronta ad accogliere i raggi solari, (senza dimenticare di farlo in maniera graduale e utilizzando le giuste protezioni), ma anche una profonda distensione mentale, regalando un senso di pace e tranquillità, perchè il benessere fisico cara amica, passa anche dalla mente e per noi del centro Ojas questo è alla base del nostro metodo esclusivo.

Approfitta dell’offerta per toccare con mano la nostra professionalità e competenza regalati 140 minuti di coccole e relax, prenota subito la tua anamnesi conoscitiva comprensiva di analisi posturale, energetica, impedenziometrica e trattamento “CAPTURE BRONZE” a 67 euro anzichè 180. Ricarica mente e corpo grazie ai nostri trattamenti su misura!

Chiama allo 0332 282871 o vieni a trovarci in Viale Borri 75!

Facebook
Twitter
WhatsApp