fbpx

Chiamaci: 0332 282871

SETTE SEGRETI PER UN’ABBRONZATURA PERFETTA

Esporsi al sole nel modo migliore ci permette di avere un’abbronzatura uniforme, luminosa e dorata. Bisogna però prendere le giuste precauzioni per evitare eritemi, edemi, invecchiamento della pelle, comparsa di macchie e rughe ecco perchè noi, professioniste di bellezza, vi sveleremo i 7 segreti per rendere la vostra abbronzatura perfetta e invidiabile!


Il primo segreto di bellezza è ovviamente preparare la pelle a ricevere i raggi del sole ecco perchè noi del Centro Benessere Ojas abbiamo pensato ad un trattamento su misura per te, per preparare la tua pelle a splendere per tutta l’estate e anche dopo, il nuovissimo  Cattura Abbronzatura, da provare assolutamente se ancora non lo hai fatto.

Il secondo segreto è utilizzare filtri e creme solari adatti al tuo tipo di pelle ricordandosi di applicarli almeno mezz’ora prima dell’esposizione solare, così da agire in profondità.

Anche l’alimentazione come ben sappiamo ha un ruolo importante nell’abbronzarsi al meglio e più velocemente e questo è il nostro terzo consiglio. Cavoletti di bruxells, cavolfiori e cavoli contengono sulforafano un potente antiossidante in grado di aiutare la pelle a proteggersi dai raggi solari evitando così scottature ed eritemi.

Il nostro quarto segreto di bellezza è quello di far passare almeno 24h dall’ultima depilazione prima di esporsi al sole, onde evitare possibili irritazioni.

Ricordiamoci anche che è buona norma aumentare il tempo di esposizione al sole gradualmente, così da far abituare la pelle: assolutamente vietato quindi esporsi al sole per la prima volta per più di due ore e soprattutto evitare di farlo nelle ore più calde.

Il nostro sesto consiglio di bellezza è quello di cambiare posizione ogni 15 minuti, per permettere ai raggi di abbronzare perfettamente ogni zona del corpo.

E infine il nostro settimo segreto di bellezza è ricordarsi l’importanza dell’idratazione sia interna che esterna. Bere quindi tanta acqua, almeno 2 litri al giorno e prediligere frutta e verdura è naturalmente sempre buona norma. Applicare sempre una crema nutriente e idratante sulla pelle dopo aver fatto la doccia, importante utilizzare anche una crema doposole lenitiva.

Bene cara amica, non ti resta che mettere in pratica  i nostri 7 segreti approfittando dell’offerta:  la possibilità di toccare con mano la nostra esperienza e professionalità regalandoti 140 minuti di coccole e relax.

Prenota subito la tua anamnesi conoscitiva comprensiva di analisi posturale, energetica, impedenziometrica e trattamento “Cattura Abbronzatura” a 67 euro anzichè 190. Ricarica mente e corpo grazie ai nostri trattamenti su misura!

Chiama allo 0332 282871 o vieni a trovarci in Viale Borri 75!

 

Facebook
Twitter
WhatsApp