fbpx

Chiamaci: 0332 282871

Scrub al sale rosa dell’hymalaia e olio d’argan: accoppiata vincente per il benessere della nostra pelle

Scrub al sale rosa dell’hymalaia e olio d’argan, un’accoppiata vincente per  il benessere della nostra pelle, in particolar modo , in questo periodo dell’anno.

Raggi solari, smog e salsedine non sono esattamente i compagni ideali per la nostra pelle, già provata da stress e freddo di tutto l’inverno.

 

 

Guardandoci allo specchio la pelle ci sembra quindi secca, opaca, grigia, dal colorito spento ma grazie ad uno scrub al sale rosa e olio d’argan è possibile ripristinarne la luminosità preparandola al meglio agli stimoli a cui verrà sottoposta tra sole, mare, sabbia ed eccessi vacanzieri.

Il sale rosa dell’Himalaya infatti, grazie agli 84 sali minerali che contiene al suo interno, come calcio, zinco e rame, è un vero e proprio alleato per mantenere la pelle morbida e levigata, tonica e pulita.

Per mezzo dei solfati presenti al suo interno la pelle viene purificata in profondità, rimuovendo efficacemente non solo le cellule morte ma anche i batteri  e grazie alla sua azione antisettica libera i pori dalle impurità.

Eccellenti le proprietà idratanti, nutritive e antiossidanti presenti all’interno dell’olio di argan, spesso impiegato come rimedio naturale per pelli secche, arrossate, acne e psioriasi, è un ottimo anti-age. Utilizzato quotidianamente e massaggiandolo sulla parte del corpo interessata aiuta a rallentare la comparsa di rughe, macchie e altre manifestazioni d’invecchiamento.

Insomma insieme olio e sale svolgono davvero un ottimo lavoro in particolar modo quando sono inseriti al’interno di un trattamento (come ad esempio il Cattura Abbronzatura) o di un ciclo di trattamenti: aiutano a proteggere e riparare i danni che gli agenti atmosferici producono sulla nostra pelle.
Perchè non provare quindi?
Approfitta dell’offerta:  la possibilità di toccare con mano la nostra esperienza e professionalità regalandoti 140 minuti di coccole e relax.

 Prenota subito la tua anamnesi conoscitiva comprensiva di analisi posturale, energetica, impedenziometrica e trattamento “Cattura Abbronzatura” a 67 euro anzichè 190. Ma affrettati il trattamento Cattura Abbronzatura in edizione limitata è in scadenza, hai tempo fino al 7 luglio per bloccare l’offerta!

Ricarica mente e corpo grazie ai nostri trattamenti su misura!
Chiama allo 0332 282871 o vieni a trovarci in Viale Borri 75!

Facebook
Twitter
WhatsApp