fbpx

Chiamaci: 0332 282871

Peli Incarniti Addio, Grazie Alla Spazzolatura A Secco

 

 

 

Con l arrivo della bella stagione è tempo di scoprirsi e dopo aver passato mesi a indossare pantaloni lunghi e  presi dal tram tram quotidiano, trascurato anche un po’ la nostra pelle, ci ritroviamo a doverci scoprire rendendoci conto di essere piene di peli incarniti e con la pelle dall’aspetto secco e squamoso.

Ma non è troppo tardi per rimediare, ecco che in nostro soccorso arriva una tecnica tanto antica quanto efficace: la spazzolatura a secco.

E’ una tecnica che prevede l’utilizzo di una spazzola sulla pelle asciutta, bastano circa 3 minuti al giorno, per ottenere effetti straordinari.

Grazie al delicato potere abrasivo delle setole, se eseguita prima della ceretta è in grado di eliminare le cellule morte dalle pelle, ammorbidendo le zone più dure e ruvide, così da dire addio definitivamente a peli sottopelle e incarniti  che oltre ad essere antiestetici, sono anche causa di infezioni.

E’ infatti proprio la depilazione a strappo, una delle cause di questo odioso “fastidio”, estirpando il pelo alla radice infatti, si indebolisce e può quindi capitare che ricresca debole e non riesca a sbucare in superficie, portando alla formazione di brufoletti e in casi più gravi di vere e proprie cisti.

Ma spazzolando la cute partendo dal basso, quindi dai piedi, fino ad arrivare alle parti superiori del corpo è possibile favorire la produzione di sebo stimolando i peli incarniti a venir fuori prima di eseguire la ceretta. Molto più di uno scrub quindi, è un vero e proprio segreto di bellezza, perchè in grado di tonificare e rassodare la pelle, liberarla dai peli incarniti rendendola perfettamente levigata, morbida e luminosa.

Perchè non provare quindi?  Vieni a scoprirne tutti i benefici presso il centro benessere Ojas, la spazzolatura su tutto il corpo viene eseguita da personale appositamente istruito, che provvederà anche ad informarti sulle modalità così da poterla fare anche a casa.

I suoi effetti benefici sono tantissimi: stimolando il sistema ghiandolare e linfatico migliora la circolazione sanguigna eliminando così gonfiori e contrastando la cellulite, tonifica quindi la pelle  rendendola più compatta e omogenea.
Inoltre la fibra della spazzola ha straordinari effetti rilassanti in caso di stress e nervosismo: decontrae infatti i muscoli, distendendo il sistema nervoso e aumenta le difese immunitarie.

Vieni a trovarci e regalati una vigorosa carezza di benessere, abbinandola a trattamenti di drenaggio e tonificazione, la spazzolatura detossina il corpo preparandolo al meglio a ricevere il trattamento e garantendo risultati visibili nell’immediato.

Facebook
Twitter
WhatsApp