fbpx

Chiamaci: 0332 282871

SASSY WATER

E’ la bevanda del momento, viene dagli States e si chiama Sassy water ovvero, acqua aromatizzata. La sua ideatrice è Cynthia Sassy, ormai celebre nutrizionista americana coautrice del libro bestseller del New York Times “The flat belly diet” di Liz Vaccariello (disponibile su Amazon e scaricabile da iTunes ). Se bevuta con costanza si può ottenere un effetto diuretico, e non solo: questa miracolosa acqua detox vanta come conseguenza quella di raggiungere un ventre super piatto.
Non c’è nulla da fare, la bevanda migliore per chi vuole dimagrire è l’acqua, e se “potenziata” con ingredienti naturali e healthy non può che farci bene, aiutandoci ad evitare tutte quelle bibite gassate estremamente dannose tanto per la nostra salute quanto per la linea.

10 MOTIVI PER INNAMORARSI DELLA SASSY WATER
È un rimedio sgonfia pancia, riduce il gonfiore addominale ed elimina i gas.
Grazie alle sue proprietà diuretiche aiuta a combattere la ritenzione idrica.
Ottima come coadiuvante nelle diete ipocaloriche. Abbinata ad attività fisica e un sano regime alimentare, stimola il metabolismo facendoci risparmiare in costosi e di dubbia efficacia rimedi farmaceutici pieni di ingredienti sintetici.
È una preziosa fonte di vitamine.
Riduce il mal di testa (non tutti sanno che il mal di testa più comune è dovuto alla disidratazione, per combatterlo è sufficiente bere più acqua).
Antiossidante, depurativa e ad azione tonificante dell’organismo.
Incentiva a bere più acqua riducendo il senso di fame.
Essendo homemade, sapete cosa contiene e vi sentirete gratificati dal fatto di averla preparata con le vostre mani.
È trendy e soddisfa anche l’occhio, dà allegria e migliora l’umore.
Ultima cosa, è comoda da portare con sè anche in ufficio: consigliatela alla vostra boss, sarete la sua nuova prediletta.
Ovviamente ogni frutto, verdura o spezia ha una determinate proprietà. A seconda di esigenze e gusti ci sono svariate ricette , quella che vi presentiamo oggi è solo una delle tante versioni, quella passepartout diciamo, basic e che piace a tutti.

Tempo di preparazione: 5 min
Difficoltà: elementare Watson.

Se anche tu vuoi scoprire altri segreti vai qui —>https://bit.ly/2ODizI6 e richiedi subito il nostro programma

Facebook
Twitter
WhatsApp